Academy

Perché una Academy?

Perché secondo diverse ricerche i ragazzi tra i 18 e i 25 anni dichiarano di voler “fare gli influencer” per professione. Purtroppo, essere influencer, non vuole dire semplicemente postare foto sul sui propri profili social e preoccuparsi della crescita della propria fanbase.

FORTUNATAMENTE Stardust conosce bene quanto sia complicato e faticoso trasportare una passione ad un livello superiore ed è per questo che ha creato la STARWORKS ACADEMY!

Starworks Academy nasce con il preciso obiettivo di trasmettere ai giovani tutte le competenze necessarie a fare della propria vocazione un vero e proprio lavoro.

Cosa significa essere un influencer professionista?

La principale differenza risiede nell’atteggiamento e nelle competenze che ogni talent mette a disposizione dei brand e delle aziende che cercano in lui un canale alternativo e genuino per far conoscere i propri prodotti al mercato.

Il numero di fan non è l’unico metro di giudizio. Comprendere un brief, saper misurare le proprie performance, avere le competenze tecniche per produrre un contenuto di qualità, sono competenze altrettanto importanti per definirsi “professionisti”.

Chi sono gli insegnanti?

Grazie all’esperienza di Stardust abbiamo selezionato un partner d’eccezione per dare vita alla Starworks Academy. Imaginars ci ha aiutati a creare la migliore struttura di insegnamento e coinvolgere in questo progetto i migliori insegnanti provenienti dal mondo della formazione professionale e dalle più grandi aziende di comunicazione.

Come sono organizzati i corsi?

Starworks Academy è strutturata su corsi intensivi verticali della durata di un giorno durante il weekend. Per ogni corso avrai a disposizione un docente specializzato che ti porterà alla scoperta di alcuni concetti teorici fondamentali che verranno poi approfonditi nel corso delle lezioni con numerosi esempi pratici ed esercitazioni.

Partecipano anche i ragazzi della Stardust House?

CERTAMENTE! Per ogni corso in programma sarà presente almeno uno dei talent della Stardust House. Avrai così modo di approfondire gli aspetti più pratici della vita da influencer professionista e fare a loro tutte le domande che vorrai.

perché starworks ti cambia la vita

Icona

Corsi teorico/pratici professionali.

Icona

Diventare un influencer professionista.

Icona

Location selezionate su tutto il territorio italiano.

Icona

Con la partecipazione dei ragazzi della Stardust House.

Icona

Un’esperienza sicura, anche per talents minorenni.

Foto testimonial

Alessandro Scarpa – erGennaro

@er.gennaro

''Grazie al corso di “Video Editing su Smartphone” la qualità dei miei video è aumentata enormemente.''

Foto testimonial

Jacqueline Zanetti

@jacquelinezanetti

''Grazie a questi corsi ci siamo resi conto di come avere un’intuizione su un TikTok sia diverso dal lavorare ad un’idea studiata apposta per un brand ed il suo prodotto!''

Foto testimonial

Aurora Baruto

@aurorabaruto

''Styling e portamento si possono imparare e sono fondamentali anche per noi che viviamo sempre a stretto contatto con la moda e “le mode”''

Foto testimonial

Giulia Sara Salemi

@giuliasalemi_real

''La mia passione per la recitazione ed il teatro ha trovato il modo di esprimersi al meglio grazie al corso di interpretazione che seguiamo in Stardust House. Non ve ne pentirete.''

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sui prossimi corsi, programmi di formazione ed eventi.

Iscriviti alla newsletter